Rottamazione Equitalia

Sanatoria cartelle verso la proroga al 31 maggio 2014.

In sede di conversione in legge del decreto salva Roma ter è stato presentato un emendamento che prevede la proroga della rottamazione carelle esattoriali fino alla fine di maggio.

Rottamazione cartelle Equitalia, la mini sanatoria prorogata fino al 31 maggio, ma la riscossione resterà sospesa solo fino al 15 aprile. Queste le ultime novità in tema di rottamazione Equitalia previsti in sede di conversione del decreto legge 16 del 2014 alla commissione bilancio e finanze della camera.

Rottamazione Equitalia proroga al 31 maggio

Pagare senza interessi entrate erariali come l’irpef e l’Iva ed entrate non erariali, come bollo auto e multe stradali in un’unica soluzione aderendo alla rottamazione Equitalia, la mini sanatoria delle cartelle esattoriali potrà essere fatta entro il 31 maggio. Una seconda proroga dopo la prima disposta dal 28 febbraio al 31 marzo è quella che potrebbe arrivare dalla conversione in legge del decreto salva Roma Ter.

 Rottamazione cartelle esattoriali: sanatoria Equitalia

 Si ricorda che la mini sanatoria Equitalia, anche detta rottamazione cartelle esattoriali è stata introdotto dalla legge di Stabilità 2014 (legge 27 dicembre 2013 n.147) che prevede la possibilità di pagare in un’unica soluzione, senza interessi di mora e interessi di ritardata iscrizione a ruolo, le cartelle di pagamento e gli avvisi di accertamento esecutivi affidati entro il 31 ottobre 2013 a Equitalia per la riscossione. La scadenza era fissata al 28 febbraio 2014 ma poi è stata prorogata fino al 31 marzo 2014.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...