Assunzioni 2014 RAI

Dopo le assunzioni di 85 tecnici di marzo, la RAI annuncia nuove assunzioni per il 2014 con l’apertura di due concorsi che si rivolgono a diplomati fino a 29 anni per le posizioni di:

  • A. Assistenti ai Programmi e Impiegati (25 posti);
  • B. Aiuto Regista – Assistenti alla Regia (10 posti).

In totale le assunzioni RAI riguardano 35 persone da inserire con contratto diapprendistato professionalizzante (36 mesi) a partire da settembre 2014.

Sul sito della RAI potrete leggere il bando e avere tutte le info sulle mansioni e la candidatura (da inviare entro le ore 14 del 17 giugno). Di seguito riassumiamo in sintesi i punti principali.

requisiti per le posizioni sono:

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;
  • Diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore;
  • Patente di guida automobilistica cat. “B”.

Inoltre:

  • per la posizione A: è richiesta la disponibilità a trasferte, mentre la sede principale non è stata definita. Quelle previste sono dislocate su tutto il territorio nazionale, laddove RAI e Società del Gruppo sono presenti con Centri di Produzione, Sedi Regionali e Presidi territoriali e verranno assegnate a discrezione dell’Azienda in relazione alle esigenze produttive. La RAL di ingresso sarà pari a 20.500 euro, che raggiungerà la cifra lorda minima di circa 23.000 euro allo scadere dei 36 mesi;
  • per la posizione B: è richiesta la disponibilità a trasferte, mentre la sedeprincipale non è stata definita. Quelle previste sono dislocate su tutto il territorio nazionale, laddove RAI e Società del Gruppo sono presenti con Centri di Produzione, Sedi Regionali e Presidi territoriali e verranno assegnate a discrezione dell’Azienda in relazione alle esigenze produttive. La RAL di ingresso sarà pari a 21.500 euro, che raggiungerà la cifra lorda minima di circa 24.500 euro allo scadere dei 36 mesi.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...