Auto Blu scomparse da eBay.

Che fine hanno fatto?

“Questo negozio non esiste”. E’ questa la scritta che compare su eBayse si cerca lo store del Governo italiano creato appositamente per vendere le auto blu, vituperato simbolo dello spreco della casta. La pagina non è più raggiungibile da stamattina e per il momento né eBay e né tanto meno il Governo si sono espressi al riguardo.

Non sono quindi ancora chiari i motivi della scomparsa della pagina, anche se l’utente “Governo italiano” viene segnalato con 0 prodotti in vendita. Ieri la pagina risultava ancora funzionante, visto che inoltre sono cominciate alcune aste che si sarebbero dovute concludere la settimana prossima.

La decisione di vendere 170 auto blu era stata presa dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi il 26 marzo scorso e dopo un successo iniziale, ha visto le offerte per le auto prima sgonfiarsi e poi ridursi.

Oltre a qualche Lancia Thesis con almeno 150mila chilometri sulle spalle, acquistabile a meno di mille euro, i pezzi più pregiati del garage di Stato rimangono invenduti. Un esempio su tutti: una Maserati voluta dall’ex Ministro della Difesa Ignazio La Russa che si può portare a casa per meno di 23mila euro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...